venerdì 2 marzo 2012

Today I let my mind flow in words I could barely understand myself I woke up late I overslept again And I'm still wasting my time On teenage dreams and I am sitting here Staring at the sky A list of things to do remains undone Maybe I'm just waiting for a sign

Dopo un inverno total black e gli esami che non sono ancora finiti, mi sembra giusto perdere tempo facendo ipotetiche wishlist primavera/estate dai soliti lowcost, che sono un pullulare di fuori, ricami, colori pastello e trasparenze. THANKSGOD no more color block.
Cosa comprerei:

PullandBear, PullandBear, HeM, Zara

PullandBear, Zara, Stradivarius

Zara, PullandBear, Stradivarius

PullandBear, HeM

PullandBear, PullandBear, Zara, Zara

Zara, HeM, HeM

Si ok, ora torno a studiare.

Nessun commento:

Posta un commento